Helpie FAQ

Domande frequenti:

  • "Quali sono le vostre condizioni di lavoro?"
    – Con noi hai la possibilità di effettuare piccoli ricarichi, senza porto franco, con costi di spedizione di 9,00 euro, che saranno però recuperabili con uno o due prodotti in omaggio, scelti da te. – Porto-franco a 180 euro IVA inclusa. – Consegne rapide in pochi giorni lavorativi. – Promozioni, offerte e novità costanti per un’attenzione sempre alta da parte dei clienti. – Pagamenti in contrassegno/ bonifico anticipato con sconto 4% / Ri.Ba.
  • "In che modo posso ordinare i prodotti?"

    Puoi effettuare un ordine compilando il nostro modulo Excel (che ti invieremo ogni volta che ne avrai bisogno, con tutti i relativi aggiornamenti) ed inviandolo a noi o al rappresentante di zona.

    Altrimenti puoi comodamente telefonare in azienda, ti elencheremo tutti i prodotti disponibili, comprese le novità e ci indicherai quali ti servono.

    Puoi anche preparare il tuo ordine insieme al rappresentante di zona, sarà lui poi a consegnarlo direttamente a noi.

  • "Sono interessato alla vostra azienda, vorrei iniziare provando solo qualcosa, per testarne l'esito con i miei clienti, come posso fare?"

    Possiamo procedere in questo modo:

    – Eliminiamo il minimo d’ordine.

    – Inseriamo la spesa di spedizione, che però recupererai con uno o due prodotti in omaggio, scelti da

    – Inserisci gli articoli che piu ti interessano, ne testiamo poi l’esito insieme per capire come procedere.

  • "Mi piacerebbe lavorare insieme a voi, ma non sono ancora pronto, posso restare comunque aggiornato sui futuri progetti?"
    Se hai un punto vendita in linea con noi, e stai quindi cercando prodotti di alta qualità e un servizio come il nostro, ma magari non sei ancora pronto per l’acquisto, non preoccuparti, scrivendoti alla nostra lista clienti ti terremo aggiornato su sconti, novità, nuove linee di lavoro e promozioni che potrebbero esserti utili in futuro. Scrivici all’indirizzo: info@biscottificioguerra.com e ti terremo aggiornato su tutte le news.
  • "Come sarà il rapporto di lavoro insieme a voi?"
    Siamo una realtà molto giovane, desiderosa di fare tanto e soprattutto di fare bene. Lavorando con noi, ti inseriremo nella nostra lista clienti, grazie a questo verrai informato ed aggiornato costantemente su tutte le novità e i prodotti innovativi che porteremo sul mercato, così qualora avrai bisogno di noi sarai sempre pronto per usufruire del nostro servizio. Avrai sempre la possibilità di rivolgerti al nostro rappresentante di zona, pronto ad assisterti per qualsiasi cosa, oppure ogni volta che ne avrai bisogno potrai chiamarci in sede, parlando direttamente con noi.