“Ma cosa state facendo?!”

Ogni giorno, qui in azienda, studiamo, sperimentiamo e testiamo nuovi prodotti.

Collaborando con dottori e con maestri nel campo della pasticceria cerchiamo di fondere insieme due mondi completamente diversi: quello dell’alta pasticceria e quello dell’alimentazione sana.

Il progetto nasce e si sviluppa a gennaio 2020, e nel giro di poche settimane cominciano ad unirsi a noi i primi negozi, che si prefiggono il nostro stesso obiettivo:

Portare sul mercato qualcosa di nuovo, di innovativo, qualcosa di mai visto prima. Qualcosa che si opponesse a tutto ciò che c’è di “falso” nel mercato attuale:

  • Prodotti biologici, ma solo sulla carta.
  • Industrie che spacciano i propri prodotti per artigianali.
  • Catene di distribuzione che “controllano” il lavoro dei piccoli artigiani e perfino la scelta delle materie prime utilizzate.
  • (E chi più ne ha più ne metta…)

I primi prodotti sul mercato prendono subito piede e trovano un ottimo riscontro da parte di quella piccola parte di popolazione attenta alla propria salute e al proprio benessere.

Nei mesi seguenti, a poco a poco, sempre piu clienti consapevoli e sempre piu negozi di nicchia si uniscono alla nostra “causa”.

Tutto ciò ci ha permesso di continuare con velocità e costanza il nostro lavoro di ricerca, arrivando oggi a proporre, in tantissime città italiane, tutte le nostre innovative linee di lavoro.

Rifiutando le offerte dei grandi gruppi (biologici e non) e seguendo la nostra filosofia, portiamo avanti quello che per noi è un bellissimo ed ambizioso progetto.

… E siamo solo all’inizio.

Ario – BG

Hai bisogno di noi? Ci trovi sul nostro sito E-commerce:

http://www.biscottificioguerra.com

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: